« Torna indietro

reddito dicittadinanza

Ariano Irpino – D’Agostino: dalle 18,00 alle 6,00 mascherine obbligatorie in alcune strade del centro storico e nel parco pubblico

Pubblicato il 19 Agosto, 2020

Ariano Irpino – Dalle ore 18,00 alle ore 6,00 del giorno successivo è vietato andare in giro senza la mascherina di protezione in alcune zone del centro città di Ariano Irpino. I divieti e le restrizioni stabilite a livello nazionale valgono anche nei comuni.

Ad Ariano Irpino il commissario prefettizio, Silvana D’Agostino, ha esortato la polizia municipale a verificare che i cittadini indossino la mascherina in piazza Plebiscito, piazza Duomo, via Rodolfo d’Afflitto, via Vinciguerra, via Castello, villa comunale, rioni Martiri e Cardito. Si tratta dei punti più frequentati della città e che sono potenzialmente fonte di assembramenti, soprattutto la sera.

Le disposizioni adottate dal commissario straordinario sono state trasmesse alla polizia, ai carabinieri ed alla guardia di finanza affinché concorrano a controllare che non si verifichino gli assembramenti, soprattutto davanti ai locali pubblici.

About Post Author