« Torna indietro

Arrestato dai carabinieri 27enne messinese trovato con 50 grammi di cocaina

Pubblicato il 19 Agosto, 2020

Trovato con oltre 50 grammi di cocaina, un giovane è stato arrestato dai carabinieri. Si tratta di D.P. 27enne messinese, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri si sono insospettiti per l’atteggiamento di un giovane che, a bordo della propria autovettura, si aggirava nel rione Aldisio di Messina. Lo hanno fermato e lo hanno perquisito. Hanno perquisito anche l’auto. Hanno trovato addosso al giovane una confezione con 53 grammi circa di cocaina. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura di Messina, l’arrestato è stato messo agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida. Questa mattina il giovane è comparso davanti al giudice del Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’obbligo del braccialetto elettronico.

About Post Author