« Torna indietro

Avellino – Regionali, il sindaco di Teora, Stefano Farina, candidato con il Centro democratico

Pubblicato il 19 Agosto, 2020

Teora – Il sindaco di Teora, Stefano Farina, è candidato per le regionali con la lista del Centro democratico, che fa capo al leader Bruno Tabacci. La notizia pare abbia preso definitivamente forma questa mattina e dovrebbe essere ufficializzata al massimo domani mattina. Venerdì è prevista la conferenza stampa ad Avellino per presentare i candidati in lista ed il programma che il Centro democratico offrirà alla valutazione dell’elettorato.

Farina è un amministratore comunale di lungo corso, ha sempre rappresentato l’anima critica del Partito democratico e si è distinto per essere un decisionista.

Le trattative sono state condotte dal segretario provinciale del Centro democratico, Giuseppe Antonio Solimine, già assessore provinciale di Avellino al lavoro ed alla formazione professionale, sindaco di Trevico e presidente per oltre dieci anni della Comunità montana dell’Ufita.

Il partito di Tabacci è rappresentato a livello regionale da Raimondo Pasquino, già rettore dell’università di Salerno. Il partito appartiene alla pattuglia del centrosinistra e sosterrà Vincenzo De Luca per il bis alla presidenza della regione Campania.

I nomi saranno resi noti nelle prossime ore, ma – per quanto si apprende – costituiranno la sintesi tra l’esperienza di chi ha qualche anno in più e che decide di mettersi a disposizione della collettività ed i giovani che avanzano e che intendono portare avanti l’idea del rinnovamento.

About Post Author