« Torna indietro

Palummella

Il candidato inaspettato, “Palummella” nella lista di Forza Italia?

Dalle liste di Forza Italia esce un nome a sorpresa, Gennaro Montuori detto “Palummella”, anche se la sua candidatura al momento è ancora un’incognita.

Pubblicato il 19 Agosto, 2020

Ci potrebbe essere un candidato davvero inaspettato tra le liste di Forza Italia che si presenteranno alle vicine elezioni regionali in Campania: Gennaro Montuori, alias “Palummella”.

L’ex capo degli ultras napoletani conferma di aver ricevuto la proposta, ma non ha ancora preso alcuna decisione. “Ho parlato con Martusciello ed il suo gruppo– ha detto Montuori- mi sono preso 24 ore per pensarci e decidere se candidarmi o meno. Come tutti sanno la politica non mi piace tanto, la mia passione è il Napoli. Simpatizzo per il centro-destra, ma ho stima per De Luca”.

Non sarebbe il primo personaggio legato al mondo dello sport che si tuffa in politica. Rivera, Weah e Shevchenko sono alcuni degli esempi più lampanti della “footballizzazione” della politica.

La scelta di Palummella verrebbe da Roma per affiancare Beppe Incocciati, ex calciatore del Napoli candidato nel 2008 al Senato con Forza Italia e vicino ad Antonio Tajani.

About Post Author