« Torna indietro

Arrestato 20enne in fuga su auto: trovati 14 kg di marijuana

Pubblicato il 20 Agosto, 2020

Intimano l’alt ad un’auto ma il conducente fugge a folle velocità dopo aver finto di accostare. Questo è quanto accaduto ai Carabinieri di Palizzi Marina che hanno arrestato un 20enne con 14 kg di marijuana dopo un inseguimento conclusosi nei pressi di Bova Marina, dove l’autista ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto contro alcune auto in sosta.

Una volta raggiunto, i Carabinieri hanno perquisito il ragazzo, un 20enne di Africo Nuovo. All’interno dell’auto hanno però trovato circa 14 chili di marijuana, ancora da essiccare, una pistola con matricola abrasa, perfettamente funzionante e con il colpo in canna, pronta all’uso, 14 cartucce, un passamontagna, due cellulari e materiale vario, verosimilmente utilizzato per la raccolta dello stupefacente.

Il 20enne, che dovrà ora rispondere, davanti al Tribunale di Reggio Calabria, dei reati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto di arma clandestina, detenzione illecita di munizioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, è stato associato alla casa circondariale “Arghillà” di Reggio Calabria.

About Post Author