« Torna indietro

Senza categoria

Avellino – Regionali, la spunta Ciarcia al termine di in match infinito. Vittoria per l’area dem

Pubblicato il 20 Agosto, 2020

Avellino – Sarà Michelangelo Ciarcia il candidato del Partito democratico irpino per le regionali. Il presidente dell’Alto Calore si è aggiudicato lo spareggio con Livio Petitto, al termine di una lunga fase di confronti e di riflessioni. La candidatura dovrebbe essere ufficializzata domani mattina, tuttavia – per quanto si apprende – Ciarcia avrebbe già sottoscritto l’accettazione.

Livio Petitto aveva affermato che sarebbe stato comunque candidato per le regionali e si attendono sviluppi su quel fronte. Le trattative sono state lunghe e spesso spigolose, le segreterie regionale e nazionale hanno provato fino all’ultimo, con il contributo del commissario provinciale, Aldo Cennamo, a trovare una soluzione condivisa ma ogni tentativo è caduto nel vuoto.

Vince l’area dem del senatore Enzo De Luca, di Ida Grella, di Carmine Grasso, di Michele Caso e di tanti altri esponenti provinciali e locali del Pd, che hanno sostenuto Ciarcia fin dal primo momento.

La lista è completata dalla candidatura di Antonella Meninno, presidente del consiglio comunale di Grottaminarda. Confermati il consigliere regionale uscente, Maurizio Petracca e il presidente del consiglio regionale, Rosa D’Amelio.

About Post Author