« Torna indietro

Bucci-Ferragni

Chiara Ferragni va a canestro e cita il genovesismo “veda un po’ lei” e il sindaco Bucci la invita a Genova

Chiara Ferragni va a canestro e cita il genovesismo “veda un po’ lei” e il sindaco Bucci la invita a Genova

“Sono Chiara Ferragni, veda un pò lei” – commenta così il canestro della nota influencer in un video postato nelle sue stories su Instagram. 

Evidentemente la frase è rimasta impressa pure a Chiara Ferragni che l’ha utilizzata per rispondere a chi le chiedeva se fosse capace di giocare a basket.

Il sindaco di Genova: replica alla Ferragni

La battuta non è sfuggita al sindaco Marco Bucci, papà dell’ormai celebre esclamazione, che ha risposto dalla sua pagina Facebook all’influencer invitandola in città: «Brava Chiara Ferragni per il tuo canestro ma sul “veda un po’ lei” c’è da migliorare. Ti aspetto a Genova».

E così l’ha invitata a Genova. Chiara, imprenditrice digitale come ama definirsi, ha passato diversi giorni qui in Liguria durante l’estate tra Portofino e le Cinque Terre assieme alla propria famiglia e le sue foto hanno fatto boom di likes e visualizzazioni, promuovendo le bellezze della regione sui profili dei suoi oltre 20 milioni di followers. Del resto, la sorella Valentina è spesso da queste parti dato che il fidanzato ha la famiglia a Nervi. Chissà che non colga l’invito del sindaco per visitare anche il capoluogo.

Se c’è una celebrità italiana che ormai da qualche anno fa parlare costantemente di sé, nel bene o nel male, quella è Chiara Ferragni, tra moda, social, tendenze e gusti del pubblico.

Insomma, si sa, l’importante è che se ne parli…

About Post Author