« Torna indietro

Kaspar Kitsing vuole vincere con la Virtus Kleb Ragusa | Day Italia News Ragusa

Kaspar Kitsing vuole vincere con la Virtus Kleb Ragusa

Pubblicato il 20 Agosto, 2020

«Arrivo a Ragusa carico e voglio sfruttare questa opportunità per potere rendere al massimo e portare più vittorie alla squadra. Prima di tutto voglio ringraziare la Società: quando mi hanno chiamato non ci ho pensato troppo. Sono carico e voglio lavorare tanto e in maniera intensa perché in questo sport il duro allenamento paga sempre.

Ho voglia di crescere professionalmente e questo è l’ambiente giusto per farlo. La Virtus Kleb Ragusa è una squadra che mi stimola e che so che mi darà tanto. Lavoriamo sodo – conclude il neo giocatore ibleo –  per essere pronti per la stagione che sta per cominciare con l’obiettivo di fare sempre bene e di portare il risultato positivo a casa».

L’estone classe 2001 è una guardia di 200 cm arrivato prestissimo in Italia grazie al settore giovanile dell’Aquila Basket Trento dove è riuscito ad arrivare fino al giro della serie A. Grazie all’ottima stagione con l’Under18, culminata con la vittoria nel 2019 della Next Gen Cup ed il riconoscimento come miglior assistman della competizione, si è potuto mettere in luce così da approdare nel campionato di serie A2 con la pallacanestro Forlì.

Questo colpo di mercato sarà sicuramente un importante pedina per il roster di coach Bocchino e per il campionato di basket di serie B che la Virtus Kleb Ragusa si appresta ad affrontare.

About Post Author