« Torna indietro

Tamponi nei drive in della provincia di Frosinone per chi torna dalle vacanze; anche quelle nazionali

La lotta alla pandemia continua, oggi più che mai.

Anche la Asl di Frosinone sta facendo la sua parte, anzi. L”invito, da parte delle autorità sanitarie, è di recarsi a fare il tampone. In particolare: “La ASL invita chi rientra dalle vacanze a recarsi ai drive in per effettuare il tampone.

I nostri “drive in” sono a disposizione (Frosinone tutti i giorni feriali 9-13; Cassino lun. merc. venerdì 9-13), perciò di tutti coloro che rientrano non solo dall’estero ma anche da vacanze in Italia, potranno effettuare il tampone, prima di riprendere contatti con conoscenti, lavoro, vita sociale nel frusinate”.

L’ammonimento è a non prendere la cosa alla leggera: “Con grande senso civico e di responsabilità, anche nei confronti di amici, zii, nonni, colleghi di lavoro e altri familiari, si fa appello a tutti coloro che rientrano nei Comuni della Provincia, da qualunque luogo di vacanza, per sottoporsi al tampone, per una diagnosi precoce e le cure del caso per se stessi (ci sono diversi giovani ricoverati in questo momento, non sono affatto immuni, come qualcuno tende a pensare) e per evitare di contagiare altri contatti.

Fino all’esito del test, le persone sono tenute all’isolamento fiduciario presso la propria abitazione”.

x