« Torna indietro

Altri positivi ad Aversa

Altri positivi ad Aversa

40 i positivi ad Aversa ma il sindaco Golia annuncia: “errato parlare di focolaio”

Aumentano i positivi ad Aversa. Questa mattina altri 10.

Pubblicato il 24 Agosto, 2020

Ad Aversa è stato aggiornato questa mattina il numero dei positivi a Sars Cov 2. Il totale è arrivato a 40 con gli ulteriori 10 segnalati questa mattina.

“Essendo contagi riferibili a persone di ritorno dalle vacanze, regolarmente segnalati e isolati in quarantena domiciliare, – spiega il sindaco Golia – è errato parlare di focolaio ma di un fenomeno che al momento stiamo riuscendo a intercettare e controllare”.

Aumentano i positivi e la situazione è delicata

“Ci aspettiamo un aumento di casi in concomitanza con i rientri di questa settimana. – sottolinea il sindaco – Per questo motivo dobbiamo assolutamente impedire che il contagio si diffonda ed evitare così decisioni più drastiche per contenere il virus”.

Il richiamo alla prudenza e al senso della responsabilità è sempre la prima delle regole da seguire. “invito tutta la cittadinanza ad attenersi rigidamente alle disposizioni vigenti: indossare la mascherina sempre, a qualsiasi ora, anche all’aperto ed evitare assolutamente gli assembramenti.

Cosa fare in caso di sintomi?

Inoltre, laddove dovessero presentarsi sintomi anche lievi, – incalza Golia -informare immediatamente il medico curante e per nessun motivo lasciare la propria abitazione.Cari concittadini, ci aspetta una lunga settimana. Con tutto il cuore ci auguriamo porti notizie migliori. Comportatevi responsabilmente, rispettate le disposizioni e siate prudenti”.

About Post Author