« Torna indietro

Misericordia di Campiglia Marittima : “Grazie a chi ha donato il 5 per mille”

Pubblicato il 24 Agosto, 2020


La Misericordia di Campiglia Marittima ringrazia tutte le persone che hanno scelto di destinare il 5/mille all’associazione di Campiglia che utilizzerà la somma ricevuta per il mantenimento e il miglioramento dei propri servizi alla collettività.


Con suoi 20 volontari, 4 ambulanze, 2 auto per servizi sociali, 2 mezzi attrezzati più la bottega della salute, gli ambulatori di via Portelli nel cuore del centro storico di Campiglia Marittima e il punto ambulanze 118 presso il Centro polifunzionale in via della Libertà, la più antica istituzione di soccorso e supporto alla comunità locale svolge un ruolo fondamentale ed ha saputo innovarsi e recepire i bisogni della cittadinanza, in costante rapporto di collaborazione con l’amministrazione comunale, la Asl e le altre associazioni del territorio.

Tutto ciò, come sottolinea il governatore Renzo Panetti, è possibile anche grazie alla vicinanza dei cittadini e ai loro contributi. “Di nuovo grazie – afferma Panetti – per il sostegno concreto attraverso il vostro 5 per mille”.

About Post Author