« Torna indietro

Sette nuovi casi di infezione da coronavirus in provincia di Latina

Pubblicato il 24 Agosto, 2020

Come di consueto, anche oggi la Asl di Latina ha reso noti i dati relativi alla pandemia da coronavirus in corso. Nel comunicato giornaliero si legge: “Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 7 nuovi casi positivi, di cui 6 trattati a domicilio e distribuiti nei Comuni di Aprilia (2), di Cisterna di Latina (1), di Latina (2) e di Sezze (2).

Si registrano anche 5 casi nuovi positivi, non residenti in provincia.

I casi rilevati sono contatti di casi già noti e rientri dalla Sardegna e dall’estero. Non si registrano nuovi decessi”.

I casi totali arrivano a quota 708, con una prevalenza di 12,31 casi su 10000 abitanti. Sono 540 le persone guarite e 37 le vittime. 131 restano gli infetti di cui 92 trattati a domicilio.

“Si raccomanda vivamente a tutta la popolazione ed in particolare ai giovani, al fine di evitare ulteriori ondate di diffusione del Covid-19 e conseguenti provvedimenti, di non abbassare il livello di attenzione nel contrasto alla pandemia, rispettando rigorosamente le vigenti prescrizioni in ordine al divieto di assembramento, alla mobilità delle persone, al frequente e corretto lavaggio delle mani, all’utilizzo delle mascherine e al rispetto delle distanze minime di sicurezza”.

About Post Author