« Torna indietro

vescovo ariano

Medical workers prepare to use a swab to administer a coronavirus test at a drive-through center on March 21 in Jericho, N.Y.

Avellino – Altri quattro cittadini risultano positivi al Covid: due ad Avella, uno a Teora e l’altro a Sperone

Pubblicato il 25 Agosto, 2020

Avellino – In provincia di Avellino sale il numero di cittadini positivi al Covid 19 di rientro dall’estero. L’Asl irpina ha comunicato che sono state individuate altre quattro persone affette dal virus, due risultano residenti ad Avella, una residente a Teora e l’altra residente a Sperone. In realtà il caso positivo registrato a Sperone si riferisce a cittadino rientrato dalla Sardegna. I casi sono stati individuati grazie alle attività di monitoraggio disposte sul territorio dalle autorità sanitari di intesa con le amministrazioni locali.

E’ il secondo cittadino irpino ad essere risultato affetto dal Covid dopo essere stato in vacanza in Sardegna. L’Asl ha avviato le opportune indagini per risalire agli eventuali contatti diretti e indiretti legati alle quattro persone positive e nelle prossime ore, di conseguenza, potrebbe essere avviata l’ulteriore screening per tenere la situazione sotto controllo.

About Post Author