« Torna indietro

Cani Bocelli pallina
Senza categoria

Cani sempre più in vetrina, dall’appello di Bocelli per Pallina all’operazione di Beau, doberman di Tiziano Ferro. I casi più celebri

Dal levriero disperso di Andrea Bocelli alla malattia del doberman di Tiziano Ferro: i cani dei vip sempre più in vista.

Pubblicato il 25 Agosto, 2020

I cani dei vip stanno ottenendo in questi ultimi anni sempre più visibilità, grazie soprattutto ai social. Cantanti, attori, calciatori ed anche politici inondano le bacheche con le foto dei loro amici pelosi, riscuotendo migliaia di like dai loro fan. In questi ultimi giorni sui social stanno tenendo banco due casi: il levriero di Andrea Bocelli ormai disperso ed il doberman di Tiziano Ferro ricoverato per un’emorragia interna.

Pallina, il levriero disperso di Andrea Bocelli

Si tinge quasi di giallo la vicenda di Pallina, il levriero di Bocelli disperso in mare da venerdì 21 agosto in seguito ad una caduta dalla barca durante una gita in Sardegna, nell’area compresa tra Golfo Aranci e Arzachena. Veronica Berti Bocelli, moglie del tenore, su Twitter aveva lanciato un disperato appello promettendo anche una ricompensa a chi avesse ritrovato il piccolo levriero. Nonostante le ricerche il cane purtroppo non è stato ritrovato e lo stesso cantante sembra ormai rassegnato al peggio.

Momenti difficili per Beau, il doberman di Tiziano Ferro

Beau, l’inseparabile doberman di Tiziano Ferro

Momenti di sofferenza anche per Tiziano Ferro, legatissimo al suo doberman Beau di 8 anni adottato qualche mese fa e ricoverato per un’emorragia interna. Il cane ha superato l’intervento, ma ancora non mangia e quindi non può tornare a casa. Il cantante ha postato una foto in cui compare la zampa dell’amico peloso e la sua mano, ringraziando i fan per la vicinanza.

Gli altri cani vip

Il mondo dello spettacolo è pieno di cani vip che spopolano sui principali social.

Chiara Ferragni e Fedez, alias la coppia più patinata dello showbiz, hanno un bulldog francese che ha addirittura un account personale Instagram. Si tratta di Matilda, il cane dei Ferragnez che vanta oltre 384mila follower.

Altro cane salito alle luci della ribaltà è Dudù, il barboncino a cui è legatissimo Silvio Berlusconi. L’ex premier di recente si è lasciato con Francesca Pascale ed i due hanno optato per l’affido condiviso, evitando ulteriori traumi al povero Dudù che intanto ha anche messo su famiglia.

Altro barboncino famoso è Lilly di Michelle Hunziker, che 4 anni fa ha reso “nonna” la presentatrice svizzera. Lilly fu protagonista con la sua padroncina addirittura di un vecchio spot natalizio Morellato.

Infine da segnalare l’amore per i cani di Enzo Iacchetti, che adottava buona parte dei cuccioli protagonisti delle varie edizioni di “Striscia la Notizia”.

About Post Author