« Torna indietro

Giffoni 50 TALK: gli appuntamenti della Yaris Arena

Giffoni 50: gli appuntamenti della seconda parte della Yaris Arena. Appuntamenti tutte le sere dalle 21.30 con ingresso contingentato anti – COVID-19 e solo su prenotazione.

Pubblicato il 25 Agosto, 2020

Giffoni 50 TALK: gli appuntamenti della seconda parte della Yaris Arena.

Appuntamenti tutte le sere dalle 21.30 con ingresso contingentato anti – COVID-19 e solo su prenotazione(Prenota il tuo posto in Yaris Arena – Giffoni 50 TALK).

La Yaris Arena è il luogo all’aperto che ogni sera ospita un talk con ospiti oltre che le proiezioni dei film in anteprima, il centro delle attività serali della 50esima edizione del Giffoni Film Festival a Giffoni Valle Piana (Sa).

Giffoni 2013. La cantante Francesca Monte.

Giffoni50 TALK riprende questa sera martedì 25 Agosto 2020 con Samuel (leader dei Subsonica) e la cantante giffonese Francesca Monte. Mentre domani mercoledì 26 agosto 2020 spazio all’icona del rap italiano: Gue’ Pequeno. L’ex Club Dogo, punto di riferimento della scena rap italiana. Con lui ospite della serata anche Shablo uno dei più importanti produttori e manager della nuova scena musicale Italiana. Premieremo anche Amalinze, vincitore del Giffoni Rap Contest 2019. A chiudere un’interessante talk con Eliana Guerra, di Fremantle, curatrice di X Factor.

Il 27 Agosto 2020 ci sarà un gradito ritorno a Giffoni. Il salernitano Rocco Hunt, oramai pop star nazionale, racconterà il suo percorso artistico dove si è distinto per originalità e perseveranza. Incontreremo anche un dei nuovi talenti campani ovvero la porticese Svm promessa della scena urban nazionale.

Giffoni 2014. Rocco Hunt. Foto di Gaetano Del Mauro.

Spazio al rap cantautorale e al pop d’autore venerdì 28 Agosto 2020 con Ernia e Aiello. Il rapper milanese e il cantautore cosentino, di stanza a Roma, rappresentano il presente e il futuro della scena italiana. A chiudere il talk ci sarà Max Giusti. Il versatile attore, e conduttore televisivo romano ci racconterà il suo esordio nel mondo digital. 

Ultimo appuntamento per Giffoni50 TALK è sabato 29 Agosto 2020 con la giovanissima Gaia Gozzi, nota come Gaia, cantautrice che ha stravinto la diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e conquistato posti importanti in tutte le classifiche 2020.

About Post Author