« Torna indietro

Il modello Lega per Caserta

Il modello Lega per Caserta

Il modello Genova per Caserta. In 50mila al Nord per le cure: questo lo show di De Luca

Il modello Lega per Caserta. “Basta con gli show di De Luca”

Pubblicato il 25 Agosto, 2020

Matteo Salvini nel Casertano, nel suo giro italiano per la campagna elettorale italiana, a parlare di modello Lega.

Accompagnato nel suo giro casertano da Gianpiero Zinzi candidato a Consigliere della Regione Campania

Tra i temi affrontati dai leader della Lega, innanzitutto la sanità. E quando si parla di sanità Casertana è evidente che l’argomento che balza alla mente è l’incompiuto Policlinico.

E a tal proposito Salvini, da San Clemente (CE) dove si trova lo scheletro del Policlinico, ha annunciato che “per Caserta e per l’intera Campania il modello Lega è il modello Genova. Azzerando il codice degli appalti, azzerando camorre varie, è un’opportunità sanitaria ma anche lavorativa”.

“Gli show di De Luca sono questi. – ha commentato la struttura ospedaliera iniziata ma non ancora arrivata a compimento – Quando poi dice che vuole chiudere agli altri, io gli ricordo che grazie alla sua incapacità e all’incapacità della sinistra che ha governato questa regione, 50mila cittadini sono stati costretti ad andare a farsi curare negli ospedali di altre regioni, pagando di tasca loro”.

Altro argomento che suscita l’attenzione della politica è il litorale Domitio. E proprio da un lido di Baia Domizia ha espresso quel che crede debba essere il futuro per il territorio.

“Mi piacerebbe che questo splendido litorale e Castel Volturno non fossero noti per l’immigrazione clandestina, lo spaccio di droga e la prostituzione. -ha evidenziato Matteo Salvini – Un po’ di pulizia con le maniere buone si fa, però non puoi andare a portare margherite a chi scippa, spaccia e stupra”.

“L’impegno della Lega è restituire il mare della Campania ai campani – ha concluso Salivini – e mandare a casa tutti i balordi che sono arrivati in questi anni qui. Ne abbiamo le scatole piene”.

About Post Author