« Torna indietro

Messina, divieti di transito e sosta nelle zone di via Istria e di piazza Crisafulli

Pubblicato il 25 Agosto, 2020

Interventi sul verde pubblico a Messina: stavolta i divieti toccano per un verso un “quadrilatero” di strade a monte di viale della Libertà, più o meno all’altezza degli imbarchi della Caronte, per altro verso la zona a monte di via XXIV Maggio.

Divieti di sosta su entrambi i lati e di transito veicolare da domani mercoledì 26 al 2 settembre, nella fascia oraria 6 – 17.30, in via Istria, nel tratto compreso tra le vie Fiume e Pola; saranno istituite la direzione obbligatoria a sinistra per gli autoveicoli provenienti da via Istria, ad intersezione con via Pola, che dovranno immettersi nella via Fiume e la direzione obbligatoria diritto per quelli provenienti da via Fiume ad intersezione con via Istria.

Da giovedì 27 sempre al 2 settembre, nella stessa fascia oraria, divieti anche su via S. Pelagia, tra piazza Crisafulli e la Pampa Monte di Pietà; vigerà la direzione obbligatoria a sinistra per gli autoveicoli in transito nel primo tratto di via S. Pelagia che dovranno immettersi in via Saccano.

I provvedimenti viari sono stati adottati per consentire l’esecuzione di interventi di potatura e messa in sicurezza delle alberature.

About Post Author