« Torna indietro

Foto Ducati Team

MotoGP Stiria: il commento di Dovizioso

MotoGP Stiria: il commento di Andrea Dovizioso il giorno dopo la gara di domenica scorsa.

Pubblicato il 25 Agosto, 2020

MotoGP Stiria: il commento di Andrea Dovizioso il giorno dopo la gara di domenica scorsa.

Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci hanno chiuso rispettivamente in quinta e undicesima posizione il Gran Premio della Stiria per Ducati. Podio per Jack Miller, secondo con la Desmosedici GP del Pramac Racing Team.

Il commento di Dovizioso al MotoGP di Stiria apparso sulla pagina ufficiale Facebook del pilota:”Purtroppo non è andata come speravo. Nella prima gara ho avuto dei problemi con gli pneumatici e non avevo il feeling giusto per poter guidare bene. Fortunatamente, con la ripartenza, abbiamo potuto fare una scelta di gomme diverse e questo mi ha permesso di ritrovare le sensazioni a cui ero abituato. Nonostante ciò, – scrive Andrea Dovizioso – nella seconda gara non ero abbastanza veloce in uscita di curva e questo mi ha impedito di recuperare. Dovremo lavorare bene per migliorare questo aspetto, per poter essere più competitivi anche sulle prossime piste. Con il quinto posto di oggi ci siamo avvicinati molto alla vetta della classifica e ora non ci resta che continuare ad essere costanti e fare altri passi in avanti nei prossimi GP”.

A vincere il MotoGP di Stiria è stato Oliveira (Red Bull KTM Tech 3), secondo posto per Miller e terzo posto per Espargaro (Red Bull KTM Tech 3).

Si tornerà in pista tra tre settimane per il primo dei due appuntamenti consecutivi in Italia, in programma dal 11 al 13 settembre e dal 18 al 20 settembre al Misano World Circuit Marco Simoncelli di Misano Adriatico.

About Post Author