« Torna indietro

Rolling Stones
Senza categoria

Moda e musica, i Rolling Stones aprono il primo negozio di moda a Londra. La storia

A Soho, uno dei quartieri più di tendenza e controversi di Londra, sorgerà il nuovo negozio di moda dei Rolling Stones.

Pubblicato il 26 Agosto, 2020

I Rolling Stones dal mondo della musica approdano con disinvoltura al regno della moda. Da poco infatti è stata annunciata l’apertura di un nuovo negozio di moda della storica brand britannica che debutterà il prossimo 9 settembre.

In un momento di grande incertezza per tutti i settori dell’economia, compreso il mondo dorato della moda, i Rolling Stones vanno controcorrente e annunciano un nuovo shop dedicato all’abbigliamento.

La location è Soho, precisamente in Carnaby Street, e non poteva essere altrimenti. Il quartiere racchiude l’anima più eccentrica, anticonvenzionale e ribelle della City. La stessa band ha dichiarato che Soho ha sempre rappresentato lo spirito del rock’n’roll più puro, quindi Carnaby Street era il luogo ideale per questo nuovo entusiasmante progetto.

Come sarà il nuovo negozio di moda dei Rolling Stones?

In un videoclip sulla pagina ufficiale Instagram, i Rolling Stones annunciano come sarà il loro negozio col marchio RS No. 9 Carnaby. I colori dominanti saranno quelli della band, il rosso ed il nero, e l’allestimento è stato affidato alla società di merchandising Bravado. Il pavimento in vetro conterrà alcuni testi delle canzoni degli Stones, mentre i suggestivi camerini saranno impreziositi dalle copertine degli album.

La vetrina del negozio esporrà vetri speciali con sopra incisi l’iconica linguaccia, cimeli, vinili, magliette e tutto ciò che fa tendenza nel segno e nel nome dei Rolling Stones.

About Post Author