« Torna indietro

polizia locale bari puglia b&b sequestrato luci rosse

Annunci online e appuntamenti telefonici: sequestrato a Bari b&b a luci rosse

Pubblicato il 28 Agosto, 2020

Annunci online e appuntamenti fissati telefonicamente, con qualche accesso preferenziale per i clienti abituali. Dopo mesi di appostamenti e informazioni acquisite direttamente dai frequentatori, la Polizia Locale ha sequestrato ieri un appartamento adibito a b&b a luci rosse in via Pasubio, nel quartiere Carrassi di Bari.

Hanno così accertato che gli appuntamenti, con una donna di 31 anni di nazionalità russa, erano fissati telefonicamente rispondendo ad annunci online, o direttamente per i clienti abituali. L’immobile era locato per 18 giorni alla volta, senza contratto, per la somma di mille euro.

Tre uomini baresi di 37, 40 e 52 anni sono stati denunciati per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, mentre la proprietaria del b&b risponderà del reato di mancata comunicazione entro 48 ore del soggiorno di soggetto straniero, oltre ad una serie di violazioni di carattere amministrativo relative all’esercizio dell’attività di b&b.

Proseguono le indagini per verificare le modalità e il sistema di utilizzo dell’immobile ed eventuali connessioni con altre attività criminali. 

About Post Author