« Torna indietro

Cinebaccano, due serate di cinema all’aperto, il 3 e 10 settembre

Cinebaccano, due serate di cinema all’aperto, il 3 e 10 settembre

Pubblicato il 28 Agosto, 2020

Due serate di cinema all’aperto gratuite per tutta la cittadinanza del Municipio, nel piazzale esterno dell’IC Baccano in Via Baccano 38.

L’evento è organizzato dalle Cooperative Karibù e Santi Pietro e Paolo, Enti gestori del progetto Municipale “Centro Giovani e Famiglie Da.Con.Per”, finanziato con i fondi della legge 285/1997. L’iniziativa, patrocinata dal Municipio XV e, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Baccano e il Comitato Genitori della stessa scuola, mira a promuovere la condivisione dell’esperienza al cinema in famiglia e ad alimentare la passione per il grande schermo, offrendo alla popolazione la possibilità di passare due serate di cinema all’aperto gratuite. Un’occasione pensata per adulti e bambini che vede il cinema come, un vero e proprio spazio culturale aperto alla cittadinanza grazie anche alla scelta di due titoli che faranno sorridere e riflettere allo stesso tempo. Interverranno il Presidente del Municipio XV Stefano Simonelli, l’Assessora  alle Politiche Sociali Paola Chiovelli.

Durante le serate, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, saranno assicurate le misure di distanziamento e sicurezza  per la gestione dell’emergenza epidemiologica COVID 19.

Il 3 settembre è in programmazione il film “La gabianella e il gatto”, il 10 “Tuo, Simon”.

Per informazioni ed eventuali prenotazioni è  possibile  contattare Roberto al numero 3511772290

About Post Author