« Torna indietro

sosta auto

Fugge in bici con soldi e 50 grammi di coca, arrestato dalla polizia municipale

Pubblicato il 29 Agosto, 2020

Fugge in bici con soldi e 50 grammi di coca, arrestato dalla polizia municipale. Arrestato è stato processato e condannato.

A darsi alla fuga erano stati in due, a bordo di biciclette con 50 grammi di cocaina e una notevole quantità di denaro in banconote di piccolo e piccolissimo taglio.

Ma uno dei due è stato raggiunto e fermato da una pattuglia del reparto Antidegrado della Polizia municipale in servizio di perlustrazione, con agenti anch’essi in bicicletta. È accaduto ieri intorno alle 17 in zona via del Mezzetta.

Fugge in bici con soldi e coca, ma durante la fuga i due hanno lasciato cadere vari involucri che, si è accertato successivamente, contenevano cocaina per un totale di oltre 50 grammi.

Raggiunti anche da una pattuglia in auto dello stesso reparto, gli agenti sono riusciti a raggiungere solo uno dei due fuggitivi risultato poi un cittadino straniero di 21 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine con almeno tre diverse identità e con precedenti per violazioni sull’immigrazione.

Fugge in bici con soldi e coca e il fermato risultava anche in possesso di una notevole cifra di denaro contante in banconote di piccolo e piccolissimo taglio. La persona è stata arrestata opponendo resistenza ai quattro agenti che sono dovuti intervenire: all’uomo sono stati contestati i reati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Questa mattina, in udienza per direttissima, le contestazioni all’imputato sono state confermate: l’uomo è stato rinviato a giudizio e, in attesa dell’udienza, è stato sottoposto alla misura cautelare di divieto di dimora nella provincia di Firenze.

About Post Author