« Torna indietro

Ariano Irpino – La Carità “apre” il comitato elettorale: la città torni protagonista in Irpinia

Pubblicato il 31 Agosto, 2020

Ariano Irpino – Restituire dignità alla città di Ariano Irpino, che deve tornare ad essere il faro per tutta la provincia di Avellino. Il candidato sindaco del centrodestra, Marco La Carità, ha inaugurato domenica sera, in corso Europa, la sede del comitato elettorale e nel corso della manifestazione ha tracciato le linee politiche essenziali che saranno sviluppate durante la campagna elettorale: infrastrutture, lavoro, sviluppo, sanità e pubblica istruzione.

La Carità ha annunciato una iniziativa ufficiale per chiedere al commissario prefettizio, Silvana D’Agostino, intervenuto dopo lo scioglimento del consiglio comunale causato dalla dimissioni di Enrico Franza dalla carica di sindaco, di impegnarsi per garantire la ripresa delle lezioni in un clima di massima sicurezza per gli alunni e per le famiglie.

Il candidato sindaco, che è sostenuto dalle liste dei Moderati per Ariano, ispirata ai principi di Forza Italia, della Lega, di Fratelli d’Italia, Orizzonti popolari/Unione popolare e Popolo e territorio, dopo l’inaugurazione si è trasferito in contrada Manna/Torreamando per avviare il giro di incontri su tutto il territorio comunale.

About Post Author