« Torna indietro

Andrea Ascolese conduttore "Estate in Tv"

Bologna: torna in diretta “Estate in TV”

Bologna. Torna domani, martedì 1 settembre 2020, in diretta “Estate in TV”, un programma di evasione, narrazione e informazione, dedicato alla terza età (e non solo).

Bologna. Torna domani, martedì 1 settembre 2020, in diretta “Estate in TV”, un programma di evasione, narrazione e informazione, dedicato alla terza età (e non solo).

Le puntate saranno trasmesse su Lepida TV (canale 118 del digitale terrestre) e sul canale 5118 di Sky, oltre che in streaming su www.lepida.tv YouTube.com/LepidaTV, tutti i martedì e i giovedì dalle 10 alle 11, fino al 15 settembre.

Il programma nasce dalla volontà di tenere compagnia, durante l’estate, alle persone anziane, portando musica, quiz e animazioni direttamente nelle loro case o nelle strutture residenziali. Tra gli obiettivi anche quello di dare consigli, raccontare storie e testimonianze e fornire utili informazioni sulle azioni e i progetti messi in campo da Comune, Azienda Usl e terzo settore in favore della terza età.

Durante la diretta sarà anche possibile interagire con lo studio televisivo chiamando il numero 333 93 59 707 per chiedere informazioni e fare domande agli ospiti o partecipare dal vivo al quiz della puntata. A condurre in studio Andrea Ascolese, attore con una lunga esperienza teatrale e televisiva e cantautore, che intratterrà il pubblico anche con sketch, canzoni e musiche dal vivo.

About Post Author