« Torna indietro

Comunali, Davi: “case popolari rimodernate gratis”

Pubblicato il 1 Settembre, 2020

I candidati a sindaco di Reggio Calabria iniziano a scoprire le carte e a pubblicizzare i loro programmi, puntando su determinati punti programmatici. In una nota, Klaus Davi e il candidato al consiglio comunale Gaetano Morisani, hanno presentato la loro proposta per ammodernare ed efficientare il patrimonio immobiliare delle case popolari.

“Si può e si deve fare e rappresenterà il nostro primo impegno da amministratori comunali – sostengono -. Grazie al Decreto del Superbonus 110% attiveremo tutte le risorse utili per ammodernare le case popolari, con adeguamento termico e lavori di ristrutturazione collegati – proseguono – e tante innovazioni che potranno portare la classe energetica del patrimonio edilizio popolare perfino alla classe A, abbattendo anche gli onerosi costi annui di manutenzione”.

“Esborso del Comune e dei titolari delle abitazioni? Nessuno! Basta sapere leggere i decreti per capirlo. Le aziende pronte a sostenere il rilancio di Reggio Calabria sono tante – conclude Klaus Davi -, basta saperle accogliere, soprattutto senza chiedere nulla in cambio”

About Post Author