« Torna indietro

sanificazione e mascherine chirurgiche

mascherine chirurgiche

Il sindaco positivo e il Comune chiuso per sanificazione. Mascherine senza limiti

Due ordinanze a Casal di Principe. Chiusura Comune per sanificazione e mascherine obbligatorie sempre

Pubblicato il 31 Agosto, 2020

Due ordinanze emesse sul territorio comunale di Casal di Principe, in provincia di Caserta, in seguito alla positività a Sars Cov 2, confermata del primo cittadino Renato Natale.

La prima riguarda la chiusura del palazzo Comunale, per la giornata di oggi e quella di domani, martedì 1 settembre al fine di effettuare la sanificazione di tutti i locali.

“Siamo tutti sconvolti dalla positività al Covid 19 del nostro Sindaco Renato Natale – ha annunciato il vicesindaco Antonio Schiavone – a cui auguriamo un presto ritorno a casa , ma tutti insieme dobbiamo reagire”.

La seconda ordinanza, invece, riguarda l’utilizzo della mascherina.

Infatti, su tutto il territorio Comunale di Casal di Principe è fatto obbligo di utilizzare i dispositivi di protezione individuali delle vie respiratorie (mascherina), senza limiti di orari, anche all’aperto, negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico, nonché negli spazi pubblici (piazze, strade) fino al 15/09/2020.

“Dobbiamo fare tutto il possibile – spiega il vicesindaco – per limitare i contagi ed invito i miei concittadini a rispettare tutte le norme, evitare gli assembramenti, mantenere sempre le distanze”.

About Post Author