« Torna indietro

Open al Tarì di Marcianise

Open al Tarì di Marcianise

Open! Al Tarì di Marcianise. Il futuro è pronto a partire dall’universo del gioiello

Il Tarì, polo distributivo e produttivo di Marcianise, in provincia di Caserta, annuncia l’evento OPEN! dal 2 al 5 ottobre.

Pubblicato il 31 Agosto, 2020

Il Tarì, polo distributivo e produttivo di Marcianise, in provincia di Caserta, annuncia l’evento OPEN! dal 2 al 5 ottobre.

Un appuntamento innovativo per il mercato B2B che si svolgerà nella massima sicurezza e dove dettaglianti e operatori del settore potranno scoprire nuove collezioni, servizi all’avanguardia e un programma di incoming estremamente profilato per operatori del settore orafo.

L’appuntamento è il più consistente momento di incontro d’affari dedicato all’universo del gioiello, che accoglie almeno 480 aziende, tra quelle operative tutto l’anno presso il Centro e quelle invitate per l’occasione.

Open al Tarì di Marcianise

In previsione di OPEN!, Il Tarì ha già rimodulato gli spazi esterni e tutti gli ambienti di lavoro per facilitare ulteriormente gli spostamenti e semplificare i contatti nel pieno del rispetto delle più stringenti norme di prevenzione.

Inoltre sono state riviste le regole relative all’hospitality, così da garantire alle aziende ospiti ed ai loro clienti esperienze di visita e acquisto profilate ed in sicurezza.

Per agevolare le aziende nella loro scelta di investimento per la presenza ad OPEN!, sono state previste tariffe “early bird” che permettono di abbattere in modo significativo i costi di partecipazione, mentre per i clienti dettaglianti sono state create nuove formule promozionali che premiano concretamente gli acquisti durante la 4 giorni.

OPEN! vuole così essere il simbolo di un settore che riparte e che ha saputo riorganizzarsi in un momento cosi complesso.

About Post Author