« Torna indietro

Stromboli, lancia la cocaina sulla spiaggia: 47enne messinese arrestato dai carabinieri

Pubblicato il 31 Agosto, 2020

Stromboli, era appena sbarcato dall’aliscafo, ha visto i carabinieri impegnati nei controlli e ha lanciato un involucro sulla spiaggia. Nel pacchetto c’erano oltre 30 grammi di cocaina. I carabinieri hanno poi scoperto, perquisendo l’abitazione dell’uomo, un ulteriore grammo di cocaina nonché materiale idoneo al confezionamento delle dosi di droga.

È successo nella serata di sabato. Il 47enne V.S., messinese, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato pertanto arrestato, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La droga ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati e inviati al reparto carabinieri investigazioni scientifiche di Messina per le analisi tecniche di laboratorio.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto alla sua abitazione, in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale per l’udienza di convalida.

About Post Author