Quasi 50mila euro, per l’esattezza 48.800 euro, “per i servizi di scerbatura straordinaria dei cigli stradali delle strade urbane, dei marciapiedi, delle banchine, dei bordi interni ed esterni, delle scarpate e delle aree libere e a verde delle zone periferiche e delle frazioni di proprietà comunale e per operazioni di diserbo a fini igienico-sanitari per eliminare la continua crescita delle erbe infestanti”.
E’ l’impegno di spesa previsto dal Comune di Caltagirone con determina del dirigente dell’Area 3 – Verde pubblico, architetto Sebastiano Ricupero, cui seguirà una manifestazione d’interesse per l’individuazione dell’impresa che sarà chiamata a effettuare gli interventi in questione.
“In questo modo – sottolinea l’assessore al Verde pubblico Luca Distefano, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – potremo programmare e realizzare una costante attività di pulitura e scerbatura per assicurare, attraverso i tempestivi lavori del caso, il pieno decoro della città, delle sue periferie e frazioni”.
Leggi le altre notizie
-
Catania, trenta giorni di chiusura per il Sabor Latino
-
Covid, maxi compensi ai medici catanesi: parla Giuseppe Liberti: “Le tariffe non le faccio io. Lavoro 18 ore al giorno gratis”
-
Mascali, picchia ripetutamente la compagna, riesce a scappare fingendosi svenuta, arrestato 39 del posto
-
Mascalucia, beccati due spacciatori con la droga in auto, arrestati.
-
27mila euro al mese ai medici catanesi per fare i tamponi. Stipendi d’oro o spese giustificate? Parla Giuseppe Liberti