« Torna indietro

ronn moss set alitalia monopoli

Alitalia sceglie Monopoli per promuovere i voli. Intanto la città si trasforma in set e aspetta Ronn Moss

Punta su Monopoli, Alitalia, per promuovere le nuove offerte di voli settembrini. “Dolcemente affacciata sul Mar Adriatico, Monopoli è una città tutta da scoprire: strette viuzze intrise di storia tra i palazzi antichi del centro storico, suggestive mura di cinta, il pittoresco porticciolo di Cala Batteria e splendide calette bagnate dal mare turchese”, scrive la compagnia aerea sul proprio sito fb, accompagnando il post con la suggestiva immagine che vi proponiamo qui sotto.

Si tratta di una immagine a 360 gradi. E’ sufficiente cliccare e mantenere premuto andando verso destra o sinistra per ammirare la città da ogni angolazione. Spiagge, mare aperto, coste, ma anche abitazioni e vicoli.

Una grande soddisfazione, per l’assessore al Turismo Cristian Iaia, che sul rilancio del comparto sta convogliando le proprie energie dopo che la pandemia ha costretto tutte le attività ricettive cittadine a fermarsi durante la scorsa primavera.

Intanto la città fa il conto alla rovescia per l’imminente arrivo della troupe di Viaggio a sorpresa, il film che l’attore americano Ronn Moss (già star televisiva di Beautiful) girerà a Monopoli a partire dal 7 settembre.

Edizioni