« Torna indietro

Senza categoria

Anche Neymar sarebbe positivo. In Brasile annunciano: “Vaccinazione non obbligatoria”

Anche Neymar sarebbe positivo. In Brasile annunciano: “Vaccinazione non obbligatoria”

Pubblicato il 2 Settembre, 2020

​Covid anche nel calcio che conta. Il terzo contagiato del Paris Saint Germain, formazione che ha appena disputato la finale di Champions perdendola con il Bayern Monaco​​, sarebbe il fuoriclasse brasiliano Neymar. Gli altri due sono De Maria e Paredes. Il club parigino non ha ancora confermato l’indiscrezione.

​Intanto la Germania ​ha annunciato che ​investirà 4,2 miliardi di euro ​in più​ per ​rendere più moderni ed efficienti gli ospedali. ​Così il ministro della Salute, Jens Spahn​: “Ci sono deficit nella digitalizzazione”​. In Francia i nuovi positivi sono ancora sopra la soglia dei 7mila. Tasso di​ positività ​al 4,3%. ​25 le vittime (30686 dall’inizio della pandemia​)​. 
​Salgono di nuovo i contagi in Romania (+1298)​ che ​resta il Paese dei Balcani maggiormente colpito dal Covid​ e ​uno dei principali focolai di contagio d’Europa.​ ​

La Colombia ha superato i 20mila morti​: in 24 ore sono stati segnalati 8901 nuovi positivi, per un totale di 624069 contagiati dall’inizio della pandemia​. In Brasile il Governo ha annunciato​ ​che la vaccinazione contro il coronavirus non sarà obbligatoria​. 122 mila morti e 4 milioni di contagiati ​il bilancio del Paese.

Sono rientrati, intanto, in classe milioni di ragazzi negli istituti pubblici e parificati dell’Inghilterra​. Fra le indicazioni,​ obbligatorio l’​uso della mascherina negli ambienti comuni per gli studenti dai 12 anni in su​.

About Post Author