« Torna indietro

Berlusconi

Silvio Berlusconi positivo al Coronavirus. “Sta bene, è al lavoro per le prossime elezioni”

Pubblicato il 2 Settembre, 2020

Silvio Berlusconi è positivo al Covid ma sta bene.

Berlusconi- fanno sapere dal Quartier generale di Forza Italia – continua a lavorare ad Arcore. “In seguito a un ulteriore controllo precauzionale – informa Forza Italia – il Presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2.

Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto.

Continuerà in ogni caso – concludono le stesse fonti – a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.

Berlusconi ha contratto il virus in Sardegna.

«Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia». Lo ha detto Silvio Berlusconi nel corso di un collegamento con il Movimento azzurro donne. 

Berlusconi, già il 25 agosto, il giorno del ricovero di Flavio Briatore, si sottopose al doppio tampone per il Covid che però risultò negativo. Quel giorno rientrò ad Arcore come da programma e riprese il lavoro per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali. Nel periodo precedente il Cavaliere aveva trascorso diversi giorni in Sardegna e proprio nella sua villa aveva incontrato lo scorso 12 agosto Flavio Briatore, che venne ricoverato al San Raffaele per il Covid e nei giorni successivi poi dimesso. 

About Post Author