« Torna indietro

Dall’arte di Cammarata alle arti del gusto: avvisi del Comune di Messina per eventi e pubblicazioni

Sono tutti avvisi di pubblica selezione del Dipartimento Politiche culturali del Comune di Messina. Hanno tutti scadenza il 12 settembre. Sembrano essere tutti casi di ripresa di avvisi del 2015. E sono tutti di interesse per coloro che si occupano di eventi e valorizzazione del patrimonio culturale, anche immateriale

Pubblicato il 3 Settembre, 2020

Sono tutti avvisi di pubblica selezione del Dipartimento Politiche culturali del Comune di Messina. Hanno tutti scadenza il 12 settembre. Sembrano essere tutti casi di ripresa di avvisi del 2015. E sono tutti di interesse per coloro che si occupano di eventi e valorizzazione del patrimonio culturale, anche immateriale. Sul sito del Comune all’Albo Pretorio tutti i dettagli.

Si tratta degli avvisi pubblici per manifestazione di interesse ai fini del conferimento di: un incarico di supporto al coordinamento per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento sul tema “Giovanni Cammarata: Il cementiere ribelle e gli Outsider Environments in the World” e realizzazione delle pubblicazioni correlate; un incarico di coordinatore per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento di riuso e valorizzazione delle fortificazioni messinesi e realizzazione delle pubblicazioni correlate, un incarico di coordinatore per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento di valorizzazione delle arti gustative attraverso la valorizzazione dell’intercultura quale elemento fondativo dell’identità siciliana e realizzazione delle pubblicazioni correlate, un incarico di supporto al coordinamento per la curatela scientifica, l’organizzazione di un evento sul tema “Comprendere, Riusare e Riabitare: Riabilitazione Sostenibile di ambiti antropici di interesse storico artistico e culturale” e realizzazione delle pubblicazioni correlate.

About Post Author