« Torna indietro

Polizia di Stato: arrestato un latitante

Polizia di Stato: arrestato un latitante

Pubblicato il 3 Settembre, 2020

Arresto di un latitante. Nella giornata odierna personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano ha arrestato N. H., 32enne di nazionalità marocchina, colpito dal provvedimento di misura cautelare in carcere (emesso nel giugno scorso dal Giudice per le indagini preliminari, presso il Tribunale di Avezzano, dottoressa M. Proia, su richiesta del Pubblico ministero, dottor M.M. Cerrato).
Per irreperibilità dello straniero, non era stato possibile eseguire il provvedimento di misura cautelare: esso era scaturito dalle indagini svolte dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Polizia di Stato, che aveva individuato in N.H. l’autore di due furti in abitazioni, avvenuti lo scorso aprile nella zona di San Pelino di Avezzano, nonostante la presenza dei proprietari all’interno.

Questa mattina, nel corso del servizio di controllo del territorio, l’uomo è stato individuato all’interno di uno stabile in costruzione nel centro della città, dove era stata segnalata la presenza di cittadini extracomunitari.

Al termine degli adempimenti di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vasto, a disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente.

About Post Author