« Torna indietro

dimessi solofra

Misure anti-contagio a San Nicola la Strada

Senza categoria

Resta alta l’attenzione ad Aversa. Positivi a quota 75 e si intensificano i controlli

Aumentano ancora i positivi ad Aversa e il sindaco insiste sul senso di responsabilità

Pubblicato il 6 Settembre, 2020

Ancora positivi ad Aversa che portano così il totale a 75 casi.

L’attenzione è massima e anche la vigilanza.

“Anche oggi i volontari della Protezione Civile comunale coordinati da Luca Abate, hanno svolto attività di sensibilizzazione nelle principali arterie cittadine. – ha spiegato il sindaco Golia, stanco degli atteggiamenti negligenti – In troppi ancora sottovalutano il problema. Spesso si punta il dito contro i giovani, ma devo dire che sono tanti gli adulti che non danno il buon esempio”.

Purtroppo, ancora in tanti credono che sia più semplice vivere senza pensieri quasi come se tutto fosse immutato ma, per il bene di tutti ci vorrebbe un pò più di senso civico e soprattutto responsabilità.

“Multe a raffica, mi dirà qualcuno”. – ricorda il sindaco di Aversa che la soluzione delle multe è ingestibile perchè: “purtroppo chi pensa che l’unica soluzione sia questa non comprende evidentemente il volume di frequentazione che ha Aversa .Chiederò alle Forze dell’Ordine di intensificare i controlli per avere un maggiore supporto nel rispetto delle disposizioni vigenti”.

E l’ennesima raccomandazione che, ci auguriamo non cada nel vuoto: “cari concittadini, nessuno vieta la passeggiata o di frequentare un locale nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, ma vi chiedo di farlo usando prudenza ed evitando assembramenti. Nell’interesse e per la tutela di tutti”.

About Post Author