« Torna indietro

accoltella

L’amore non ha prezzo: fanno sesso in auto, multati per 10mila euro

L’amore non ha prezzo: i due, una donna di 32 anni e un ragazzo di 24, entrambi stranieri, sono stati sorpresi dalla polizia municipale

Pubblicato il 6 Settembre, 2020

L’amore non ha prezzo: fanno sesso in auto, multati per 10mila euro. I due, una donna di 32 anni e un ragazzo di 24, entrambi stranieri, sono stati sorpresi dalla polizia municipale nel parco di San Donato. E per la coppia sono arrivate sanzioni fino a 10mila euro.

L’intervento dei vigili è avvenuto in zona Novoli a seguito di segnalazioni dei residenti I due si erano appartati in auto per consumare un rapporto sessuale ma sono stati colti sul fatto dalla polizia municipale. E per la coppia sono scattate le maximulte.

L’amore non ha prezzo, e l’’episodio risale alla notte scorsa durante una serie di controlli mirati effettuata dalle pattuglie del distaccamento di Rifredi nella zona del Parco di San Donato, segnalata dai residenti per un via vai di auto con persone che si appartavano.

In particolare in via Malibran gli agenti hanno sorpreso una coppia (lei 32 anni, lui 24 anni entrambi stranieri) durante un rapporto sessuale. I due sono stati multati per atti contrari alla pubblica decenza con sanzioni fino a 10.000 euro.

La donna è risultata anche non in regola con le norme sull’immigrazione e per questo è stata denunciata.

About Post Author