« Torna indietro

cede la trave

Cede la trave dove si era appesa per una foto, muore donna di 43 anni

Cede la trave dove si era appesa per una foto, muore donna di 43 anni di Settimo Torinese (To).

Pubblicato il 6 Settembre, 2020

Cede la trave dove si era appesa per una foto, muore donna di 43 anni, Eleonora Parisi, di Settimo Torinese (To). La tragedia è avvenuta, oggi domenica, in piazza Belvedere a Tirrenia, cittadina balneare in provincia di Pisa.

Nella tarda mattinata, la donna che era al mare con il fidanzato residente a Firenze, si è appesa con le braccia ad una trave per farsi scattare una foto dal proprio compagno, ma la struttura ha ceduto, si è spezzata ed è caduta in testa alla donna che è morta sul colpo.

Eleonora Parisi

A chiamare i soccorsi è stato proprio il fidanzato. Ma per la compagna non c’è stato niente da fare. Sul posto oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri di Pisa e le indagini sono coordinate dal pm Giovanni Porpora che potrebbe disporre l’autopsia sul corpo.

I due erano arrivati a Tirrenia per trascorrere qualche giorno di vacanza e l’incidente è avvenuto in un’area esterna di uno stabilimento balneare dove sono presenti cartelli di divieto di accesso.

I due, pare che invece, siano entrati nel giardino direttamente dalla piazza adiacente senza essere clienti dello stabilimento balneare forse attratti dalle strutture presenti nel giardino che richiamano l’antica Roma.

Secondo una prima ricostruzione la donna si sarebbe aggrappata a una di queste ricostruzioni sorretta da due finte colonne romane con capitelli ma la trave ha ceduto colpendola al collo e alla testa.

About Post Author