« Torna indietro

Positivi in provincia di Caserta

Positivi in provincia di Caserta

Senza categoria

I contagi nel Casertano oscillano continuamente. Oggi altri 17 positivi

Il nuovo bollettino dei positivi a Covid 19 rilasciato dall’Asl di Caserta

Pubblicato il 9 Settembre, 2020

Ancora un incremento di positivi in provinca di Caserta.

Sembra ogni giorno di dare i numeri, ed effettivamente è così, perchè questi numeri ci fanno “uscire di testa”, per dirla in gergo.

Ma in realtà sono proprio i numeri che ci possono salvare la vita. Non dobbiamo fare in modo che i numeri condizionino la nostra via in negativo ma far sì che essi ci facciano tenere alta l’attenzione e ci donino quel senso di responsabilità che ci porti ad essere più consapevoli e soprattutto ci faccia usare le norme basilari per ridurre il contagio. Altrimenti non torneremo mai a vivere normalmente.

positivi

Oggi, l’Asl di Caserta, segnala i risultati dei tamponi delle ultime 24 ore. E in provincia di Casera il totale dei nuovi positivi a Covid 19 è 17.

Ovviamente in questo periodo l’andamento è ballerino e per vedere effettivamente come stanno le cose dobbiamo affidarci al lungo periodo.

Altri 3 positivi a Caserta e il totale così sale a 68. Ad Aversa invece si passa a 79. Un incremento anche a San Cipriano D’Aversa con 3 nuove positività che portano il totale a 33.

Il numero totale dei tamponi effettuati è 752. In quarantena, invece ci sono altre 63 persone e portano così il numero complessivo a 634. E intanto è stata appurata la guarigione di una persona che potrà finalmente tornare a vivere la sua estistenza.

Nelle tabelle potete individuare i positivi ripartiti per Comuni.

positivi
positivi

About Post Author