« Torna indietro

test sierologici personale scuola pubblica Covid

Covid, da oggi il personale della scuola pubblica può prenotare i test sierologici. A Bari 3 laboratori pronti

Prende il via oggi il servizio di prenotazione dei test sierologici per il personale degli istituti scolastici pubblici i cui medici di base non abbiano aderito allo screening nazionale.

La direzione generale dell’azienda sanitaria ha messo a punto una organizzazione capillare per assicurare l’esecuzione del test sierologico al personale docente e non, entro i tempi previsti dalla circolare emanata il 7 agosto dal Ministero della Salute.

A Bari saranno attive tre sedi all’interno dei centri prelievo dei poliambulatori del distretto unico: nel poliambulatorio del centro cittadino, in via Fani, nei pressi della stazione centrale, a Japigia in via Aquilino 1, a Santo Spirito, in vico Traversa 9. L’esecuzione dei test sarà possibile solo su prenotazione, in determinate fasce orarie, dal lunedì al venerdì, in modo tale da non sovrapporre lo screening per i docenti all’attività di prelievo ordinaria.

Le prenotazioni potranno essere effettuate contattando i numeri 0805842704 e 0805844684.

Tutte le informazioni su sedi, orari, giorni di apertura degli ambulatori e modalità di prenotazione dei test sierologici sono consultabili sul sito istituzionale della ASL e tramite i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, Twitter).

x