« Torna indietro

serie a

Lega Calcio serie A, un presidente positivo al Covid in assemblea. Scatta la quarantena per tutti

Pubblicato il 10 Settembre, 2020

Una clamorosa indiscrezione mette in allarme tutto il gotha delle società di serie A: uno fra i venti presidenti e dirigenti dei club di Serie A che hanno preso parte all’assemblea di Lega è positivo al coronavirus. 

La comunicazione è stata già resa ai partecipanti alla riunione presso l’Hotel Hilton di Milano. Proprio ieri, è stato deciso all’unanimità di creare una società, partecipata da fondi d’investimento, per gestire i diritti tv del campionato.  

Non è stata, per ora fornita alcuna ulteriore notizia circa il nome del positivo, ma secondo i più informati l’interessato non avrebbe indossato la mascherina in diversi momenti della giornata. Secondo le misure sanitarie predisposte per contrastare la diffusione del virus, ora tutti i presidenti e i dirigenti presenti alla riunione saranno sottoposti al tampone ed osserveranno il periodo di  quarantena previsto in questi casi. La riunione si è svolta in una salta interna della struttura, al chiuso, considerata anche l’importanza degli argomenti trattati. 

About Post Author