« Torna indietro

Agenda Urbana Gela-Vittoria

Agenda Urbana aggiunge 1.6ml per Gela | Day Italia News Gela

Agenda Urbana aggiunge 1.6ml per Gela

Pubblicato il 11 Settembre, 2020

Saranno soldi da destinare a servizi socio-sanitari

Un risultato eccezionale per Gela, quello ottenuto dalla ripartizione delle risorse PO FESR 2014/2020 nella riprogrammazione eseguita dal dipartimento regionale addetto. Un risultato isperato forse, ma sicuramente frutto di un lavoro continuo portato avanti da una squadra di cui un emozionato Terenziano Di Stefano si definisce orgoglioso.

Una squadra di cui “non si può sottacere – afferma Di Stefano – il merito (Agenda Urbana Gela – Vittoria, con l’arch. Tonino Collura come coordinatore)”, creata “negli ultimi mesi con l’obiettivo di non perdere nemmeno un centesimo”. A Gela saranno quindi destinati ulteriori 1,6 milioni destinati all’implementazione di poliambulatori e di servizi alla persona da gestire in collaborazione con l’ASP di Caltanissetta.

A tutti lo staff va il mio ringraziamento,– conclude Di Stefano – sicuro del fatto che continueremo a lavorare alacremente e senza risparmiarci per il risultato finale. Sono davvero orgoglioso di questa squadra, e speriamo di continuare su questa strada per portare da qui a fine anno tutti i frutti possibili da fare raccogliere al territorio”.

About Post Author