« Torna indietro

Controlli su Napoli Est

Controlli su Napoli Est, pioggia di multe. Nel mirino centauri e parcheggiatori

Controlli su Napoli Est senza sosta, i militari intensificano l’attività di prevenzione all’illegalità a Barra, Ponticelli e San Giovanni a Teduccio.

I controlli su Napoli Est continuano senza sosta ed i quartieri maggiormente presidiati negli ultimi giorni sono stati Ponticelli, Barra e San Giovanni a Teduccio. I Carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale insieme ai militari del Reggimento Campania hanno controllato oltre 240 persone, 60 delle quali già note alle forze dell’ordine, e 105 veicoli.

Sono state elevate molte sanzioni, soprattutto a carico di centauri senza casco o assicurazione per un totale di 14.000 euro. 2 i veicoli sequestrati e 5 le persone denunciate.

Un 55enne di Poggioreale è stato denunciato poiché è stato sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo a Piazza Arabia. Un 59enne ed un 31enne sono stati denunciati perché guidavano senza aver conseguito mai la patente di guida.

A San Giovanni a Teduccio due giovani di 18 anni, insofferenti ai controlli dei militari, hanno iniziato ad inveire contro di loro. Per questo motivo sono stati denunciati per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Infine in un sottoscala di un condominio in via Bisignano 52 sono stati rinvenuti e sequestrati 109 proiettili per pistola e fucile di vario calibro, nascosti in un vano ricavato in una parete. I controlli a tappeto continueranno anche nei prossimi giorni.

x