Torna questo sabato dalle 9 alle 19 il mercatino di “Artingegno” ai giardini di via Carlo Marx con un’accurata scelta di bigiotteria, oggettistica e accessori per la persona e per la casa.
Come tutti i sabati in piazza del Mercato Nuovo l’appuntamento è con Terra di Prato, la filiera agricola e alimentare tutta pratese e toscana. Vi si possono trovare tanti prodotti: frutta e verdura di stagione, carni, salumi, pesce pescato del tirreno, olio, miele, pane e formaggi.
Per gli appassionati dello shopping della domenica, si terrà in piazza Mercatale per l’intera giornata del 13 settembre il mercato straordinario degli ambulanti del lunedì. Presenti circa 120 operatori alimentari e non.
Sempre domenica in piazza Lippi dalle 9 alle 18.30 torna dopo la pausa estiva la Fiera del Libro, con nuovi operatori partecipanti e alcune novità librarie a incominciare dalle opere su Malaparte, un’ interessante opera in folio grande nella sua rilegatura (da restaurare), alcune cinquecentine italiane e una scelta di litografie firmate e numerate da autori italiani.
La domenica in piazza delle Carceri dalle 9 alle 19 è all’insegna dell’antiquariato e del collezionismo con Prato Antiquaria; si potranno acquistare porcellane, argento, cristalli e accessori vintage.
Leggi le altre notizie
-
Impennata casi a Firenze e Prato, raggiunta quota 623 nuovi contagi. Rischio zona rossa
-
Stabili i contagi nelle provincie di Firenze e Prato. A due cifre i nuovi casi a Campi e Scandici
-
Commette 7 furti, anche mentre è ai domiciliari. Arrestato ladro seriale
-
Lieve risalita dei contagi a Firenze e Prato
-
In calo i casi a Firenze e provincia, stazionari a Prato