« Torna indietro

CAS - 20060822NAPOLICROCRIMINALITAQUATTRO SCIPPI IN UN ORA20ENNE PRESO A NAPOLI.Nella foto d archivio come avviene uno scippo.Oggi a Napoli in un ora uno scippatore ha eseguito quattrostrappie procurato ferite ad altrettante donne ma la polizia lo ha rintracciato e arrestato. In manette efinito Claudio Espositoun 20enne e laccusa Ë di rapina aggravata. ARCHIVIO FRANCO SILVIANSA CD

Senza categoria

Alta Padovana, terrore in casa per un anziana: derubati tutti i gioielli

Pubblicato il 12 Settembre, 2020

Venerdì notte una donnna rincasava, mentre s’imbatteva in un ladro nel suo appartamento.Neanche il tempo di accorgersi del fatto increscioso, che il lestofante aveva già arraffato tutto tra preziosi e gioielli, uscendo fuori dalla finestra. Alla signora spaventata non è rimasta che denunciare l’accaduto si carabinieri del posto, che ora stanno indagando su ciò che è successo.

Nella serata di venerdì 11 settembre la donna, recandosi nella sua camera da letto, ha trovato al suo interno uno sconosciuto che, dopo aver rovistato ovunque, aveva riposto sul letto tutti i gioielli che aveva trovato. La donna si rivolge al ladro dicendogli che aveva già chiamato i carabinieri: l’uomo decide dunque di scappare dalla stessa finestra che aveva scassinato per entrare in casa, portandosi con sé gli ori rinvenuti nel corso della sua rapida ricerca. La 78enne si è quindi rivolta ai carabinieri di Piombino Dese, che stanno indagando per scoprire l’identità del ladro.

About Post Author