« Torna indietro

Ponte Genova

Ponte Genova S. Giorgio, previste parziali chiusure notturne tra il 14 e il 18 settembre. Arrivano le barriere fonoassorbenti sotto Coronata

Ponte Genova S. Giorgio, previste parziali chiusure notturne tra il 14 e il 18 settembre

Genova – Gli ultimi lavori di rifinitura del nuovo viadotto Genova San Giorgio, inaugurato lo scorso 4 agosto, richiederanno nei prossimi giorni una chiusura parziale dell’opera per completare alcune operazioni, in particolare la rimozione del cantiere stradale posto in corsia di marcia (segnaletica e guard-rail) e il montaggio delle barriere fonoassorbenti all’uscita della galleria Coronata.

Ponte Genova San Giorgio: le chiusure notturne

Le attività previste sono state organizzate per impattare il meno possibile sulla fruibilità del viadotto, fa sapere la Struttura commissariale, ma le dimensioni di alcuni dei mezzi al lavoro renderanno tuttavia necessaria la temporanea chiusura notturna della carreggiata est (direzione Genova) nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 settembre, dalle 21.30 alle 5.30.

Nella notte tra venerdì 18 settembre e sabato 19 settembre sarà invece chiusa la rampa di raccordo tra la A7 e la A10 in direzione Ventimiglia, dalle 22.30 alle 6.00.

About Post Author