« Torna indietro

Finisce la ZTL sul lungomare

Pubblicato il 15 Settembre, 2020

Finisce la ZTL sul Lungomare e l’assessore Terenziano Di Stefano traccia un bilancio all’indomani del suo annullamento. Un provvedimento, quello dell’istituzione della Zona A Traffico Limitato, che ha permesso per tutta l’estate di fruire al meglio del litorale, nelle ore serali e nei week end.

“Archiviate le prime, fisiologiche, difficoltà dovute ad un cambio di segnaletica e di abitudini, devo dire che sono soddisfatto dell’andamento e del modo in cui i gelesi hanno risposto, affollando e vivendo in tutta serenità il nostro splendido lungomare e ai nostri commercianti di lavorare senza caos né smog”. Queste sono le dichiarazioni in merito dello stesso Assessore.

In queste ore si sta già operando per ripristinare la viabilità antecedente l’istituzione della Zona a Traffico Limitato e nel giro di poche ore tutto tornerà alla normalità”. Ha poi concluso.

Ma ricordiamo che per una ZTL che finisce, ce n’è una che va avanti, e che pero subirà qualche cambiamento. La ZTL del centro storico infatti è prorogata fino alla fine di ottobre, mantenendo sempre il divieto di transito dalle 18.00 alle 2.00. ma saranno escluse dal divieto la via Marconi e il tratto compreso tra l’angolo di Piazza Salandra e quello di via Marconi.

About Post Author