« Torna indietro

Azzini: “Il sostegno a Giani non cambia il nostro NO a Peretola e il NO al taglio dei parlamentari”

Pubblicato il 18 Settembre, 2020

Claudio Azzini candidato al Consiglio Regionale per +Europa Prato nell’ultimo giorno di campagna elettorale ha sentito il bisogno di ribadire con un comunicato alcuni punti fondamentali del suo pensiero alla luce del sostegno del candidato PD Eurogenio Giani.

“Riassumendo: Io sono candidato di + Europa per il Consiglio Regionale perché ho deciso di fare tutto ciò che è nelle mie possibilità per non consegnare la Toscana ai sovranisti, anche perché “Toscana sovranista” è un ossimoro! Per ottenere questo scopo sono nella coalizione che sostiene Eugenio Giani.

PERO’

1- Io voto NO al referendum.

2- Sono CONTRARIO all’ampliamento dell’aeroporto di Firenze.

3- Sono attento agli interessi delle nuove generazioni SULLE QUALI NON DEVE GRAVARE il costo della Pandemia.

4- Sono convinto difensore dei diritti civili delle persone, siano esse maschi, femmine o della comunità LGBT, senza discriminazioni di sesso, religione, etnia, orientamento sessuale.

5- Sono convinto dell’importanza del ruolo del medico di famiglia, come ha suggerito l’emergenza Covid, e propongo una riforma che permetta ai giovani medici di essere subito operativi:così avremo tanti medici in più senza gravare sulle finanze della Regione.

6- Sono per una seria riorganizzazione del rapporto tra Istituti Pubblici e Privati per azzerare le liste di attesa.

Io credo che eleggere un Consiglio Regionale che non sia composto solo da YES MEN, dell’una o dell’altra parte, ma che preveda consiglieri che devono rispondere solo ai propri principi ed alle proprie convinzioni e non alla “disciplina di Partito”, possa essere il vero cambiamento per il futuro delle politiche della nostra Regione.

About Post Author