« Torna indietro

BOLOGNA 5/8/2020 CAMPIONATO BASABALL SEIE A1 FORTITUDO BO - SANMARINO:Gara 1 ELADIO RUSSO (BO) - Foto di Renato Ferrini

Italian Baseball Series: San Marino si impone su Bologna

Italian Baseball Series: San Marino si impone sull’UnipolSai Fortitudo Bologna per 10-0 in gara 1 al Falchi.

Pubblicato il 18 Settembre, 2020

Italian Baseball Series: San Marino si impone sull’UnipolSai Fortitudo Bologna per 10-0 in gara 1 al Falchi.

Inizio in salita per l’UnipolSai Fortitudo Bologna, in queste IBS, che vede San Marino imporsi al Falchi con il punteggio di 10 a 0 in gara 1. Già al primo inning gli uomini di Chiarini passano al comando del match con ben 4 punti, tra cui il fuoricampo da 3 di Garbella. Chiudono il match i 6 punti tra 5° e 7° attacco ospite (2-2-2) che fissano il punteggio sul definitivo 10 a 0. Per l’attacco bianco-blu nulla da fare contro il partente Solbach che fino alla valida di Agretti, dopo 5.2 riprese, era in perfect game (nessun corridore della Fortitudo era arrivato salvo in prima base). (tabellino gara 1)

Questa sera, venerdì 18 settembre 2020, si giocherà gara 2 a San Marino con il playball sempre alle 20. Sul monte di lancio la sfida dovrebbe essere tra Matteo Bocchi (F) ed Alessandro Maestri (SM).

UnipolSai Fortitudo Bologna: gli appuntamenti con le Dirette Radio e Video Streaming

Come di consueto, tutte le partite in casa e in trasferta saranno raccontate in diretta da Radio Bologna Uno sulle FM 89.800 e sul sito radiobolognauno.it. Tutte le sfide della finale potranno essere viste in differita la mattina seguente sulla nostra pagina Facebook con il commento della coppia Daniele Mattioli e Marco Nanni e la regia di Marco Bergonzoni.

Per chi volesse seguire, invece, la sfida in diretta video, può farlo su FIBS TV.
In occasione delle Italian Baseball Series, sarà inoltre trasmesso in diretta, sulla nostra pagina Facebook, il Pre-Game (dalle ore 19.15) e Post-Game delle singole partite, con l’intervento di molti ospiti e la possibilità del pubblico da casa di interagire con loro. 

About Post Author