« Torna indietro

Milik, Napoli

I convocati del Napoli per Parma. Milik-Roma, ultimi sviluppi

Pubblicato il 19 Settembre, 2020

Tutto pronto per l’esordio del Napoli a Parma. La gara è in programma domani alle ore 12,30 (diretta tv su Dazn). Rino Gattuso ha ufficializzato  la lista dei convocati per la sfida. Sono stati escluso Malcuit, Younes, Llorente, Ounas, Palmiero, Tutino, Prezioso e Ciciretti. Di seguito l’elenco completo.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

CALCIO MERCATO. Sembra complicarsi di nuovo il trasferimento di Milik  alla Roma. le ultime notizie sono clamorose. La Roma, nonostante le visite mediche di Milik abbiano dato esito positivo, avrebbe avuto una ulteriore consulenza con un traumatologo svizzero che potrebbe aver innestato dei dubbi, al punto da chiedere una riformulazione del pagamento. 

La questione sollevata dalla Roma avrebbe giù provocato una furiosa reazione del Napoli, non disposto a ripetere in discussione i termini dell’accordo e del pagamento previsto.

About Post Author