« Torna indietro

Senza categoria

Roma, Retake, le iniziative di settembre

Retake, le iniziative di settembre

Pubblicato il 21 Settembre, 2020

Prosegue la collaborazione tra AMA e Retake Roma, in virtù del protocollo d’intesa recentemente rinnovato per altri 2 anni tra la Municipalizzata Capitolina per l’Ambiente e l’associazione civica che si spende per il decoro e la bellezza della Capitale. Dopo i 2 eventi di riqualificazione che si sono svolti nello scorso weekend nel Municipio X, fino alla fine settembre sono previste altre 7 iniziative.

Sabato 26 si svolgeranno 3 interventi in contemporanea in piazza Primoli (Municipio III), viale Gaetano Arturo Crocco (Municipio XI) e via della Stazione del Lido (Municipio X).

È prevista complessivamente la partecipazione di oltre 200 volontari.

In tutti gli eventi, AMA darà il proprio supporto fornendo le attrezzature e occupandosi della rimozione, trasporto e avvio a trattamento dei rifiuti raccolti,.

“Prosegue l’impegno di AMA al fianco dei volontari di Retake Roma – dichiara Stefano Zaghis, amministratore unico di AMA S.p.A. – continueremo a sostenere questa associazione con grande slancio e convinzione, supportando un programma mensile di attività congiunte nei territori per lanciare un forte messaggio civico e dare l’esempio fattivo che tutti insieme possiamo rendere Roma più bella e pulita”.

About Post Author